Kurt Russell sostituisce Kevin Costner in ‘Django Unchained’


Quentin Tarantino si sta per riunire con due attori con cui ha lavorato prima. Kurt Russell, che ha recitato in Grindhouse – A prova di morte di Tarantino, è in trattative per sostituire Kevin Costner in Django Unchained mentre la co-star di Kill Bill vol. 2, Laura Cayouette, entra nel cast. Si uniranno ai già […]

Quentin Tarantino si sta per riunire con due attori con cui ha lavorato prima. Kurt Russell, che ha recitato in Grindhouse – A prova di morte di Tarantino, è in trattative per sostituire Kevin Costner in Django Unchained mentre la co-star di Kill Bill vol. 2, Laura Cayouette, entra nel cast.

Si uniranno ai già confermati Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney e Dennis Christopher.

Il film è programmato per iniziare le riprese a novembre, mentre il rilascio nelle sale americane è previsto per il 25 dicembre 2012.

Nel film, Django (Foxx) è uno schiavo liberato, che sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco (Waltz) diventa un cacciatore di taglie pure lui. Dopo aver assistito Waltz sulla cattura di qualche cattivo a scopo di lucro, è a sua volta assistito da Waltz nel rintracciare sua moglie schiava e liberarla da un proprietario malvagio di piantagioni (DiCaprio).

Russell veste i panni di un personaggio chiamato Ace, un uomo che sovrintende la piantagione in modo spietato e che apprezza punire gli schiavi. Costner ha dovuto cedere il ruolo di due settimane fa a causa di conflitti di altri impegni.

Cayouette interpreterà la sorella vedova di DiCaprio, una bellezza del sud che è co-proprietaria della piantagione.

Django Unchained
Impostazioni privacy