L'ABC della morte
L'ABC della morte

L’ABC della morte: il green band trailer del film horror più ambizioso mai concepito


Green band trailer per l'horror The ABCs of Death, che tradotto letteralmente significa L'ABC della morte. Il film antologico più ambizioso mai concepito, con 26 registi, tra i più famosi del genere horror in tutto il mondo.

Magnet Releasing ha rivelato un primo green band trailer per l'horror The ABCs of Death, che tradotto letteralmente significa L'ABC della morte. Potete vedere il trailer in lingua originale nel player qui sotto.

The ABCs of Death è forse il film antologico più ambizioso mai concepito, con segmenti diretti da più di due dozzine di registi, tra i più importanti del mondo in film di genere contemporaneo. Con ciascun regista assegnato ad una lettera dell'alfabeto, si è dato libero sfogo alla libertà di immaginazione. Ciascun regista ha scelto una parola dalla quale partire per creare una storia che coinvolge un racconto sul tema della mortalità.

The ABCs of Death può essere definito come un arsenale alfabetico realizzato da alcuni dei nomi più interessanti del mondo cinematografico dell'orrore a livello mondiale.

Alcuni dei registi di The ABCs of Death sono: Kaare Andrews, Angela Bettis, Adrián García Bogliano, Xavier Gens, Thomas Cappelen Malling, Banjong Pisanthanakun, Simon Rumley, Andrew Traucki, Ti West, Adam Wingard.

Nelle prossime settimane speriamo di raccogliere più informazioni sul film. 

Di seguito il green band trailer per l'horror The ABCs of Death, buona visione.

Impostazioni privacy