L’Agente Peggy Carter avrà una sua serie tv


L'agente Peggy Carter dell'universo Marvel avrà una propria serie televisiva.

Prima della prossima settimana la Premiere di "Agents of S.H.I.E.L.D." segnerà la prima incursione dell'universo cinematografico Marvel nel piccolo schermo e ora pare che una seconda serie potrebbe essere in corso d'opera. Deadline riporta che la Marvel sta cercando di ampliare il nuovo cortometraggio "One-Shot", Agente Carter, dedicando uno show televisivo all'agente.

Diretto da Louis D'Esposito, il cortometraggio "Agente Carter" vede la protagonista di Captain America: Il Primo Vendicatore, Hayley Atwell, riprendere il suo ruolo di Peggy Carter in una storia che esamina le origini dell'organizzazione SHIELD.

Quando "Agente Carter" è stato presentato al Comic-Con, il produttore esecutivo di Marvel Studios Victoria Alonso ha chiesto durante la successiva sessione Q&A (riferendosi a "SHIELD") se "Farai la serie tv, Hayley?". "Beh, se gli script sono buoni…" Atwell rispose sorridendo.

Il personaggio "Peggy Carter" nel corso degli anni ha subito numerosi cambiamenti: originariamente, fu concepita da Stan Lee prima, e Steve Englehart poi, come la sorella maggiore di Sharon Carter; anche se inusuale, in quegli anni era accettabile che due sorelle potessero avere vent'anni di differenza, ma col passare degli anni questa loro differenza di età è diventata non era più plausibile, considerato che nell'universo Marvel il tempo trascorre in modo diverso che nella realtà, e le avventure di Sharon e Cap avvengono ai giorni nostri mentre Peggy aveva combattuto nella seconda guerra mondiale ed era invecchiata normalmente.

Ricordo che l'inedito cortometraggio Marvel Agente Carter è presente nel Blu- ray 3D e Blu-ray di Iron Man 3.

Impostazioni privacy