L’alba del pianeta delle scimmie, Videointerviste a Rupert Wyatt e Andy Serkis


Uscira’ solo la prossima settimana, a partire dal 23 settembre, anche nelle sale italiane “L’alba del pianeta delle scimmie“, il film di fantascienza distribuito da Fox ambientato nella San Francisco dei giorni nostri. Per cercare di distogliere l’attenzione nell’attesa dell’uscita dello spettacolare film diretto da Rupert Wyatt con una magistrale interpretazione di Andy Serkis, vi […]

Uscira’ solo la prossima settimana, a partire dal 23 settembre, anche nelle sale italiane “L’alba del pianeta delle scimmie“, il film di fantascienza distribuito da Fox ambientato nella San Francisco dei giorni nostri.

Per cercare di distogliere l’attenzione nell’attesa dell’uscita dello spettacolare film diretto da Rupert Wyatt con una magistrale interpretazione di Andy Serkis, vi proponiamo due videointerviste sottotitolate in italiano fatte proprio a questi due personaggi del film.

L’alba del pianeta delle scimmie vede protagonisti, oltre a Serkis, anche James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Hewlett e Sonja Bennett. La sceneggiatura è stata scritta per mano di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Nella prima video-intervista a parlare dei retroscena e delle curiosita’ del film è Andy Serkis, a cui è stato affidato il ruolo di.

Nella seconda video-intervista a parlare dei retroscena e delle curiosita’ del film è lo stesso regista Rupert Wyatt. Sempre del regista segnaliamo inoltre questa intervista che ha rilasciato poche settimane fa.

Impostazioni privacy