L’arbitro: poster del film con Stefano Accorsi, Geppi Cucciari che sarà presentato alla 70a Mostra


Poster del film L'arbitro con Stefano Accorsi e Geppi Cucciari che aprirà le Giornate degli Autori della 70a Mostra del Cinema di Venezia.

Vi presentiamo il poster de L'arbitro, il nuovo film di Paolo Zucca con Stefano Accorsi, Geppi Cucciari e con la partecipazione di Francesco Pannofino, che aprirà le Giornate degli Autori della 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il film arriverà nelle sale italiane il 12 settembre, distribuito da Lucky Red.

L'Atletico Pabarile, la squadra più scarsa della terza categoria sarda, viene umiliata come ogni anno dal Montecrastu, la squadra guidata da Brai (Alessio di Clemente). Il ritorno in paese del giovane emigrato Matzutzi (Jacopo Cullin) cambia l'andamento del campionato e l'Atletico Pabarile inizia a portare a casa una vittoria dopo l'altra, al novello fuoriclasse. Le vicende delle due squadre si alternano con l'ascesa professionale di Cruciani (Stefano Accorsi) e di due cugini calciatori del Montecrastu. Matzutzi comincia a fare conquistare Miranda (Geppi Cucciari), figlia dell'allenatore cieco Prospero (Benito Urgu), mentre l'arbitro europeo Cruciani si lascia coinvolgere in una vicenda di corruzione che lo porterà dalle stelle alle stalle.

Potete vedere la locandina in alta definizione nella galleria del film L'arbitro.

L'arbitro
L'arbitro

Venezia 2013
Impostazioni privacy