L'Armata delle Tenebre in Cofanetto Limited Edition
L'Armata delle Tenebre in Cofanetto Limited Edition

L’Armata delle Tenebre in Cofanetto Limited Edition con il Necronomicon


3 Blu-ray e 4 DVD con le versioni internazionale, director's cut e cinematografica del film arricchito da contenuti speciali e il libro degli incantesimi disegnato da Tom Sullivan.

Dall'8 marzo in home video è disponibile il cult di Sam Raimi "L'Armata delle tenebre" in un cofanetto in edizione limitata che contiene un libro di 44 pagine con un approfondimento e rare foto di scena e il Necronomicon, ossia il libro degli incantesimi disegnato da Tom Sullivan, il cui il retro si illumina al buio. Il film è stato editato in un'edizione speciale per il venticinquesimo anniversario dall'uscita nei cinema.

Il cofanetto include 3 Blu-ray e 3 DVD contenenti ciascuno una versione differente del film nel rispettivo formato: versione internazionale, versione director's cut, e versione cinematografica. Tutti i dischi, piu' un altro DVD, contengono anche contenuti speciali tra cui: il commento audio del regista Sam Raimi, Bruce Campbell e del co-creatore Ivan Raimi; scene tagliate con commento opzionale di Sam Raimi e Bruce Campbell (Original Opening; Ash Confronts Arthur; Original Windmill Scene; Alternate Ending); il trailer cinematografico (in tedesco, americano, inglese); teaser; spot TV; galleria fotografica (Dietro le quinte; Gallery di foto inedite e rare; Storyboard di Scene Tagliate e Alternative); Medieval Times: "The Making of Army of Darkness"; Creating the Deadites featurette; Making Of featurette; Interviste; Dietro le quinte; Video del set; Clip di interviste con Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert. E altri contenuti ancora.

Uscito nei cinema nel 1993, il film, terzo episodio della saga de "La Casa", racconta di Ash che, trasportato indietro nel tempo si trova catapultato nel Medioevo dove intraprende un viaggio alla ricerca del "Necronomicon", il libro dei morti, ma durante il quale (involontariamente) risveglia le forze del male.

Questo cofanetto "L'Armata delle tenebre" segna l'esordio di Midnight Classics, linea editoriale legata a Midnight Factory, attraverso la quale Koch Media pubblicherà alcuni horror del passato.

"Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie. Vedete questo? Questo è il mio Bastone di Tuono. È un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato. Lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi. Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, ha il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo, proprio così. Magazzini S-mart, i migliori d'America." – (ASH)

l-armata-delle-tenebre-in-cofanetto-limited-edition
l-armata-delle-tenebre-in-cofanetto-limited-edition

Impostazioni privacy