L'era glaciale 4
L'era glaciale 4

L’era glaciale 4: il primo full trailer


Twentieth Century Fox ha rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, il primo trailer italiano per L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva che potete visualizzare qui sotto. Nel nuovo film, il perseguimento di Scrat della sua maledetta ghianda, che è stato filo conduttore di tutti i capitoli della saga L’era glaciale, ha conseguenze che possono cambiare […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato, tramite iTunes Movie Trailers, il primo trailer italiano per L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva che potete visualizzare qui sotto.

Nel nuovo film, il perseguimento di Scrat della sua maledetta ghianda, che è stato filo conduttore di tutti i capitoli della saga L’era glaciale, ha conseguenze che possono cambiare il mondo – un cataclisma continentale che innesca la più grande avventura mai vissuta con protagonisti nuovamente Manny, Diego e Sid. Sulla scia di questi sconvolgimenti, Sid si riunisce con la sua famiglia da tempo perduta, mentre la banda incontra una serie di nuovi personaggi decisi a impedire al gruppo di tornare a casa.

Il film uscirà nei cinema italiani il 29 settembre in 3D, 2D e IMAX.

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva
Impostazioni privacy