L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L’era glaciale 5: In Rotta di Collisione in DVD, Blu-ray, BD3D e 4K Ultra HD


L'Era Glaciale dal 29 novembre negli store digitali e dal 6 dicembre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con contenuti speciali. Dal 6 dicembre anche i cofanetti con tutta la saga.

L’era glaciale 5: In Rotta di Collisione, l’ultima avventura della franchise d’animazione L’Era Glaciale, disponibile dal 29 novembre negli store digitali, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 6 dicembre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è disponibile dal 29 novembre anche in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity. Con il formato Digitale, è possibile acquistare  L’era glaciale: In Rotta di Collisione in anteprima rispetto all’uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento anche in alta definizione.

In questa nuova avventura, sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat viene catapultato nello spazio dove, accidentalmente, dà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

ll Blu-ray, Il Blu-ray 3D, il 4K Ultra HD e il DVD de L’Era Glaciale in rotta collisione includono i seguenti contenuti speciali: – L’Era Glaciale: la storia sino ad ora; – Scrat: catapultato nello spazio; – Scrat-esia: peripezie di Scrat; – Scratazons: misteri di un’antica civiltà; – Segni zodiacali; – Voce alla scienza: rivelazioni di Neil deGrasse Tyson; – “Figaro” – karaoke; – Galleria di immagini; – Trailer cinematografico.

Dal 6 dicembre, disponibili anche i cofanetti in Blu-ray e DVD con tutta la saga d’animazione, completa dei cinque film: L’era glaciale, L’era glaciale 2 – Il disgelo, L’era glaciale 3 – l’alba dei dinosauri, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, L’era glaciale: In Rotta di Collisione. Un regalo per Natale per rivivere le avventure di Sid, Manny e Diego.

L’era Glaciale – In Rotta di Collisione
Impostazioni privacy