L'era glaciale: In Rotta di Collisione
L'era glaciale: In Rotta di Collisione

L’era glaciale: nuovi peluche dei personaggi per il quinto capitolo In Rotta di Collisione


In occasione dell'uscita al cinema del capitolo 'In Rotta di Collisone', nuovi peluche dei personaggi della saga L'Era Glaciale.

In occasione dell'uscita al cinema del film L'Era Glaciale – In Rotta di Collisone, quinto capitolo della saga d'animazione preistorica in arrivo ad agosto, Famosa ha lanciato una nuova linea di peluche dedicata al film e ai suoi personaggi: la nuova protagonista Brooke, il mitico bradipo Sid, lo scoiattolo Scrat con la ghianda che non riesce mai a prendere, il mammut Manny, la tigre con i denti a sciabola Diego e lo scatenatissimo furetto Buck.

Nel quinto capitolo della saga L'Era Glaciale, avventure nello spazio e nuovi personaggi attendono i fan, come Brooke, la futura anima gemella del bradipo Sid, oltre a nuovi personaggi. Sempre all'inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un'avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi personaggi.

I peluche Famosa dedicati a L'Era Glaciale – In Rotta di Collisone sono disponibili in tre diversi formati: 15-20 cm, 25-30 cm e 40-45 cm, con un prezzo consigliato a partire da 8,90 euro.

Ecco le immagini della collezione di peluche dedicata a L'Era Glaciale – In Rotta di Collisone:

collezione di peluche dedicata a L'Era Glaciale - In Rotta di Collisone
collezione di peluche dedicata a L'Era Glaciale - In Rotta di Collisone

 

L’era Glaciale – In Rotta di Collisione
Impostazioni privacy