Flavio Insinna conduttore de L'Eredità su Rai1 [credit: Ufficio Stampa Rai]
Flavio Insinna conduttore de L'Eredità su Rai1 [credit: Ufficio Stampa Rai]
C: Ufficio Stampa Rai

L’Eredità – Una sera insieme su Rai1


Tra gli ospiti Loretta Goggi, Christian De Sica, Pierpaolo Spollon, Arisa, Nino Frassica, Vanessa Gravina, Nathalìe Guetta e Iva Zanicchi.

Il game show di Rai1 L'Eredità condotto da Flavio Insinna torna in prima serata sabato 21 maggio, alle 21.30, con la puntata speciale "L'Eredità – Una sera insieme" all'insegna della beneficenza. Infatti, l'eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza.

Giocheranno  e si sfideranno per conquistare il montepremi finale in questa puntata speciale sette concorrenti appartenenti del mondo della televisione e della musica: Arisa, Nino Frassica, Vanessa Gravina, Nathalìe Guetta, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon e Iva Zanicchi.

Ospiti della serata e protagonisti della scossa saranno Loretta Goggi e Christian De Sica.

Una puntata speciale ricca di giochi fra cui, naturalmente, la Ghigliottina finale.

La Rai coglie questa occasione per proporre al pubblico di Rai1 una serata fatta di sorrisi e di emozioni, ma anche una testimonianza di sostegno. Uno show di prima serata pieno di sorprese e colpi di scena uniti agli ingredienti che quotidianamente contribuiscono a rendere L'Eredità un appuntamento fisso per tanti italiani.

L’Eredita’
Impostazioni privacy