L'incredibile viaggio del fachiro
L'incredibile viaggio del fachiro

L’incredibile viaggio del fachiro al cinema


Il film è tratto dal best seller rimasto chiuso in un armadio Ikea di Romain Puèrtolas uscito in 40 paesi del mondo dopo il successo in Francia.

Esce nelle sale italiane il 27 giugno in sala distribuito da Notorious Pictures, in 215 copie, il nuovo film di Ken Scott, L'incredibile viaggio del fachiro (The Extraordinary Journey of the Fakir), con Dhanush, Erin Moriarty, Berenice Bejo, Barkhad Abdi, Laurent Lafitte, Gérard Jugnot.

Il film è tratto dal best seller L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea di Romain Puèrtolas (ed. Einaudi) uscito in 40 paesi del mondo dopo il successo in Francia (300.000 copie vendute), definito "la risposta europea ad Hollywood Party" ed il capostipite di un nuovo genere: il "fachirocomico".

Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l'amore della sua vita. Questa è la storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario

Impostazioni privacy