L’onore e il rispetto 4, in autunno rivedremo Gabriel Garko


L'onore e il rispetto 4 verrà trasmesso ad autunno 2015, subito dopo l'estate.

Una delle serie tv più amate dai telespettatori di Canale 5 è senza dubbio L'onore e il rispetto: una fiction in cui da sempre partecipa come protagonista Gabriel Garko, uno degli attori più amati dalle donne per il suo fascino e per il suo essere un vero e proprio uomo tenebroso.

Questa fiction – che ha raggiunto la quarta stagione – sarebbe dovuta essere mandata in onda già questa primavera, ma a causa di alcune scelte fatte dalla Mediaset per quel che riguarda i palinsesti, le cose sono cambiate e quindi abbiamo dovuto attendere la messa in onda della serie tv.

L'onore e il rispetto 4, almeno secondo le notizie ufficiose, verrà trasmesso ad autunno 2015, subito dopo l'estate: la scelta della Mediaset è stata quella di giocarsi una carta vincente proprio in un periodo un po' morto, perché questa serie televisiva è campione di ascolti, e ciò rappresenterà un motivo importante per mantenere uno share elevato anche in un momento difficile a livello televisivo.

Ma come potrebbe proseguire la fiction, che abbiamo lasciato oltre un anno fa, con Tonio Fortebracci (interpretato dal bravissimo Gabriel Garko) in procinto di essere sparato?

Secondo le anticipazioni che abbiamo, Tonio non morirà: d'altronde, sarebbe assurdo far morire uno dei personaggi trainanti di una serie televisiva molto seguita, e per questo motivo le vicende saranno sempre più intricate, perché l'uomo dovrà cercare di salvarsi da Carmela. La donna, con cui un tempo Tonio ha avuto una importante storia d'amore, credendo che sia stato proprio lui ad uccidere suo fratello Fortunato, è seriamente intenzionata a vendicarsi e, pur avendo in grembo suo figlio, farà di tutto per ucciderlo. 

L'uomo, però, non sarà solo seguito da Carmela, ma saranno diverse le persone che vorranno vederlo morto, anche perché il Fortebracci diventerà il nuovo padrino, e sarà quindi al centro delle ricerche sia di chi vuole ucciderlo, sia di chi vuole arrestarlo.

Secondo le ultime notizie, Tonio avrà anche un altro amore, che però non riuscirà mai a soppiantare il forte sentimento che prova ancora per Carmela, che spera possa un giorno capire che lui non ha colpa nell'omicidio di Fortunato e con la quale desidera ancora riconciliarsi. Non sa, però, che Carmela ha avuto un figlio che è frutto del loro amore passato: riuscirà a scoprirlo? E cosa farà?

Questo e molto altro ancora – tra cui anche nuovi attori e personaggi – nella prossima stagione de L'onore ed il rispetto: appuntamento in autunno!

Impostazioni privacy