L'onore e il rispetto parte terza
L'onore e il rispetto parte terza

L’onore e il rispetto 4 slitta a settembre 2015


Gli appassionati telespettatori della fiction con Gabriel Garko dovranno attendere ancora qualche mese, fino a settembre 2015.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della quarta stagione della fiction tv L'onore e il rispetto, che sarebbe dovuto essere mandata in onda subito dopo la fine del reality show L'Isola dei Famosi: inizialmente, anzi, si era parlato di un inizio di programmazione per i primi di marzo, ma come abbiamo potuto vedere la fiction non è mai iniziata, lasciando spazio ad altre programmazioni Mediaset, come L'isola dei famosi e la fiction tv Il Bosco.

Pare che, stando almeno a quanto è stato anticipato dal sito DavideMaggio.it, gli appassionati telespettatori della fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio, dovranno attendere ancora qualche mese. Sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di non mandare in onda la fiction – comunque già pronta – per evitare di giocare tutte le sue carte adesso: dopo il successo de Il Bosco e de L'isola dei Famosi, Canale 5 schiererà Squadra Mobile contro la programmazione di Rai Uno, e quindi per il momento ci toccherà aspettare per saperne di più sulle vicende di Tonio.

Ma quando potremmo vedere la quarta ed attesissima stagione de L'onore ed il rispetto?

Stando ad alcune anticipazioni, sembra che rivedremo Tonio Fortebracci in autunno: dopo la classica pausa estiva, Mediaset deciderà di giocare la sua carta vincente e di mandare in onda L'onore e il rispetto 4 a settembre, riprendendo alla grande dopo l'estate con una certezza, visto che si tratta di una fiction molto seguita.

I fan, quindi, dovranno attendere ancora un po' per sapere cosa ne sarà di Tonio: al momento sappiamo che l'uomo non morirà, e che ci sarà una sparatoria in cui Di Maggio verrà ucciso, e Tonio potrà scappare in Italia dove però lo attendono i conti con la giustizia. Carmela, però, sarà sempre più agguerrita e probabilmente vorrà ancora vendicarsi della morte del fratello Fortunato – della quale crede sia colpevole Tonio – e vorrà ancora ucciderlo pur avendo partorito suo figlio.

Questo è tutto ciò che possiamo anticipare, ma per saperne di più non ci resta che attendere settembre, con il nuovo palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy