L'onore e il rispetto parte terza
L'onore e il rispetto parte terza

L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta dal 1 settembre su Canale 5


Martedì 1 e venerdì 4 settembre su Canale 5 le prime due puntate di L'Onore e il Rispetto - Parte Quarta.

Martedì 1 e venerdì 4 settembre su Canale 5, alle 21:10, le prime due puntate di L'Onore e il Rispetto – Parte Quarta. 6 le puntate che andranno a comporre questa quarta stagione della fiction con Gabriel Garko, Stefano Dionisi, Francesco Testi.

La sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto la città di Sirenuse in Sicilia, e che si e' conclusa con l'eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere. Così, si son scatenate le ambizioni dei boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Tutti i nemici sanno che uomo astuto e spietato sia Tonio e per batterlo dovranno colpirlo nel suo unico punto debole, la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Il rapimento della bambina scovolgerà Tonio tanto da costringerlo a scendere a patti. Ma con chi? Non tutti i suoi rivali sono interessati alla droga. Alcuni sono mossi da desiderio di vendetta, fra questi il commissario Rolla (Francesco Testi), che spera di veder Tonio in galera, e poi Carmela (Laura Torrisi), l'unica donna che Tonio abbia veramente amato ma che, ritenendolo l'assassino di suo fratello, cercherà in ogni modo di ucciderlo.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, col solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente avrà più importanza per lui e sarà disposto a sacrificare tutto, potere, ricchezza, pur di salvare Antonia.

A seguire le anticipazioni delle prime due puntate:

L'onore e il rispetto 4×01. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realta' l'incontro e' una trappola per eliminarlo e solo l'intervento provvidenziale di Jennifer (Giulia Rebel), una spietata e affascinante killer, salva Tonio uccidendo Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. Lee, oltre a prendere il posto del padre nell'organizzazione mafiosa vuole impadronirsi del carico di droga, e per costringere Tonio a rivelare dove l'ha nascosta, ordina il rapimento della figlia Antonia Beatrice Galati). Tonio cede al ricatto e torna in Sicilia per organizzare la spedizione della droga negli Stati Uniti, ma al suo arrivo all'aeroporto di Palermo viene arrestato dal commissario Rolla (Francesco Testi)e rinchiuso in carcere. Durante il suo trasferimento all'Ucciardone, grazie all'aiuto di Ricky (Cristiano Pasca), riesce ad evadere rifugiandosi presso Dante…

L'onore e il rispetto 4×02. Il commissario Rolla (Francesco Testi), grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell'intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), e' in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto. Quando i killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) arrivano, il testimone e' ormai al sicuro, e al suo posto viene rapita Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e' perdutamente innamorato. Intanto negli Stati Uniti Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio, sostenendo che il boss e' stato assassinato da Jennifer (Giulia Rebel) per ordine di Tonio, e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il piu' potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativae…

Impostazioni privacy