L'Ora nera: la prima clip italiana
L'Ora nera: la prima clip italiana

L’Ora nera: la prima clip italiana


In attesa del prossimo 20 gennaio 2012, quando uscira’ nelle sale italiane il film, vi proponiamo la prima clip italiana tratta da ‘L’ora nera‘, il nuovo thriller fantascientifico in 3D distribuito dalla 20th Century Fox. L’ora nera è diretto da Chris Gorak e protagonisti vi ritroviamo Emile Hirsch (già conosciuto in ‘Into the Wild’, ‘Speed […]

In attesa del prossimo 20 gennaio 2012, quando uscira’ nelle sale italiane il film, vi proponiamo la prima clip italiana tratta da ‘L’ora nera‘, il nuovo thriller fantascientifico in 3D distribuito dalla 20th Century Fox.

L’ora nera è diretto da Chris Gorak e protagonisti vi ritroviamo Emile Hirsch (già conosciuto in ‘Into the Wild’, ‘Speed Racer’ e ‘Milk’), Olivia Thirlby (‘Being Flynn’, ‘Amici, Amanti e…’), Rachael Taylor, Max Minghella, Dato Bakhtadze, Joel Kinnaman e Yuriy Kutsenko. Per quanto concerne la produzione, questa comprende anche Timur Bekmambetov, noto per essere stato dietro la macchina da presa de “I guardiani del giorno“, “I guardiani della notte” e “Wanted“.

Di seguito la prima clip in italiano tratta dal film, intitolata ‘Go – Vai’:

Impostazioni privacy