L'Ora nera, il Motion Poster esclusivo
L'Ora nera, il Motion Poster esclusivo

L’Ora Nera, locandina italiana ufficiale


Disponibile la nuova locandina, la prima italiana, dell'atteso film L'Ora Nera, il fantascientifico thriller diretto da Chris Gorak. Il film segue la storia di un gruppo di studenti americani che decide di andare in vacanza a Mosca dove si ritrovano a fronteggiare una vera e propria invasione aliena. La Russia diventa l'obiettivo di un terribile […]

Disponibile la nuova locandina, la prima italiana, dell'atteso film L'Ora Nera, il fantascientifico thriller diretto da Chris Gorak.

Il film segue la storia di un gruppo di studenti americani che decide di andare in vacanza a Mosca dove si ritrovano a fronteggiare una vera e propria invasione aliena. La Russia diventa l'obiettivo di un terribile attacco da parte di extraterrestri che assorbono ogni fonte di energia per sopravvivere.

Protagonista del thriller è Emile Hirsch, già interprete di "Into the Wild", mentre la produzione comprende anche Timur Bekmambetov, noto per aver diretto "I guardiani del giorno", "I guardiani della notte" e "Wanted".

Di seguito la locandina in bassa risoluzione, per la versione in alta definizione è possibile consultare la nostra galleria fotografica dedicata al film, oppure cliccare l'immagine qui sotto.

 

L'Ora Nera
L'Ora Nera

Impostazioni privacy