L'ultima ruota del carro
L'ultima ruota del carro

L’ultima ruota del carro: Trailer, Poster, Foto e Sinossi del film di Giovanni Veronesi


Esce il 14 novembre il nuovo film di Giovanni Veronesi, L'ultima ruota del carro, di cui sono disponibili la sinossi, il trailer, le foto e la locandina.

Vi presentiamo il trailer ufficiale del nuovo film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro, che sarà nei cinema a partire dal 14 novembre. Nel cast troviamo Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia Raffaele, Alessandro Haber, Francesca Antonelli, Maurizio Battista, Elena Di Cioccio, Luis Molteni, Massimo Wertmüller.

Nel film, Elio Germano è Ernesto, un uomo semplice che tenta di seguire le proprie ambizioni senza però mai perdere i valori veri della vita. Insieme a lui e al suo migliore amico Giacinto (Ricky Memphis) L'ultima ruota del carro ripercorre le fasi cruciali della storia del nostro paese dagli anni '70 ad oggi. Con uno sguardo attento ed ironico sui vizi e le virtù dell'Italia e degli italiani, Veronesi ci propone una nuova commedia corale incentrata sulle vicissitudini normali e al contempo eccezionali di un eroe dei nostri tempi.

Qui sotto vi lascio al trailer, mentre la locandina e le foto sono disponibili nella gallery di L'ultima ruota del carro.

L’ultima ruota del carro
Impostazioni privacy