Superman: Man of Steel
Superman: Man of Steel

L’uomo d’acciaio: aiutaci a sbloccare un ‘Contenuto Esclusivo’


Warner Bros sta offrendo quello che chiama una 'Ricompensa Esclusiva' per il prossimo film L'uomo d'acciaio (Man of Steel): è sufficiente arrivare al 100% della condivisione del contenuto in questo articolo per vedere cosa ci attende.

In preparazione per il rilascio di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in DVD e Blu-ray, Warner Bros sta offrendo quello che chiama una 'Ricompensa Esclusiva' per il prossimo film L'uomo d'acciaio (Man of Steel). Abbiamo incluso il conto alla rovescia per l'uscita al di sotto, quindi basta cliccare sulla sezione inferiore per vedere le opzioni di condivisione e aspettare che il contenuto speciale venga sbloccato una volta che la condivisione arriverà al 100%.

Non sappiamo ancora quale sarà il 'premio esclusivo'. Che si tratti del nuovo trailer, una foto o un poster resta da vedere, ma sappiamo che riguarderà il nuovo film di Zack Snyder.

L'uomo d'acciaio (Man of Steel) vede protagonista Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent, insieme allla tre volte candidata all'Oscar Amy Adams (The Fighter), il candidato all'Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road), il premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi), Diane Lane (Unfaithful), Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Michael Kelly, Richard Shiff, e il premio Oscar Russell Crowe.

L'uomo d'acciaio (Man of Steel) sarà distribuito in 3D, 2D e IMAX negli USA il 14 giugno 2013. Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sarò disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 dicembre.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy