L'uomo d'acciaio
L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio: il ritorno di Superman


Perché sono qui?, arriva Superman per proteggere il mondo: il nuovo trailer italiano di L'uomo d'acciaio diretto da Zack Snyder.

L'uomo d'acciaio è certamente tra i titoli cinematograafici più attesi in questo 2013, pronto ad arrivare nelle sale italiane il prossimo 20 giugno, distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia. Il film, diretto da Zack Snyder, è basato sul fumetto di Superman, e vede nel ruolo del supereroe dal mantello rosso Henry Cavill, che ricordiamo per averlo visto nel film La fredda luce del giorno.

Il nuovo trailer del film, che potete vedere nel player qui sotto, ci anticipa gli effetti speciali che sono presenti nella pellicola, ma allo stesso tempo ci svela alcuni momenti importanti che riguardano la vita di Clark Kent.

Anche i super bambini crescono – Il piccolo che da grande diventa eroe si trova alle prese con interrogativi esistenziali che attraversano la vita di ogni essere umano in fase della sua crescita: "Ho così tante domande…da dove vengo?". Nel caso specifico di Clark, tuttavia, la risposta non è la stessa di quella dei comuni mortali. No, perchè sappiamo bene che la vita da Superman è segnata da troppe responsabilità e percorsi da affrontare, come la doppia vita a cui abituarsi, come sottolineato dal padre del giovane: "Devi tenere segreta questa parte di te".

L'uomo d'acciaio, 'Man of steel' il titolo originale, è interpretato anche da Amy Adams, attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all'Oscar Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar Diane Lane e il premio Academy Award Kevin Costner.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy