Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

La 5: maratona terza stagione Grey’s Anatomy 29-30 settembre 2012


Su La 5, sul digitale terrestre free, arriva la serie televisiva medical drama più amata nella storia dei telefilm: una maratona dedicata alla terza stagione di Grey’s Anatomy. Tutti gli episodi della terza stagione, uno di fila all’altro, andranno in onda su La 5 dalle ore 11.00 di sabato 29 alle ore 21.20 di domenica 30 […]

Su La 5, sul digitale terrestre free, arriva la serie televisiva medical drama più amata nella storia dei telefilm: una maratona dedicata alla terza stagione di Grey’s Anatomy. Tutti gli episodi della terza stagione, uno di fila all’altro, andranno in onda su La 5 dalle ore 11.00 di sabato 29 alle ore 21.20 di domenica 30 settembre, per un totale di 25 episodi sulla vita e gli amori di Meredith Grey.

La terza stagione di Grey’s Anatomy ruota intorno ad una serie di scelte e svolte radicali nella vita dei personaggi, amori che nascono e finiscono, amicizie in contrasto, nuove proposte di lavoro, personaggi storici che abbandonano il set ed altri che “ritornano alla vita”.

Anche nella terza stagione, rimane invariata la tradizione dove il titolo di ogni episodio è in realtà il titolo di una canzone pop; chi non ricorsa nell’episodio Chasing Cars (dall’omonimo titolo del brano degli Snow Patrol) le lacrime di Izzie dopo la morte di Danny.

Grey’s Anatomy, ideata da Shonda Rhimes, è diventata nel corso degli ultimi anni un vero e proprio fenomeno culturale, ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui quattro Emmy Awards e due Golden Globe.

L’appuntamento con la maratona della terza stagione di Grey’s Anatomy (25 episodi) è quindi su La 5 dalle ore 11.00 di sabato 29 alle ore 21.20 di domenica 30 settembre 2012.

Impostazioni privacy