La Banalita' del Crimine
La Banalita' del Crimine

La Banalita’ del Crimine, thriller di Igor Maltagliati al cinema da maggio


Due sparano, due ripuliscono, due seppelliscono, qualcuno vuole il potere: tutto questo nel thriller La Banalita' del Crimine scritto e diretto da Igor Maltagliati.

Dal 10 maggio arriva nelle sale italiane La Banalita' del Crimine, film prodotto da Renzo Rossellini in associazione con West 46th Films scritto e diretto da Igor Maltagliati che vede protagonisti tra gli altri anche Marco Leonardi, Mauro Meconi, Claudia Vismara, Andrea Bruschi, Ettore Belmondo, Alessandro Prete e Lidia Vitale.

La Banalita' del Crimine è un thriller e prima di uscire in tutta Italia il 10 maggio distribuito da West 46th Films viene presentato il 3 maggio al Formia Film Festival dove il pubblico potrà vederne i primi 7 minuti, mentre il 9 maggio viene proiettato in anteprima nazionale a Rimini al Multiplex Le Befane.

Gli "spazzini" del crimine sono organizzatissimi: due sparano, due ripuliscono e due occultano i cadaveri. Sono amici da sempre e vivono il loro sporco lavoro con leggerezza, come se fosse normale e ordinario. Ma quando i due boss per i quali lavorano vengono insidiati da un avversario misterioso e ferocissimo, gli spazzini decidono di fare il passo più lungo della gamba, convinti che si tratti della loro opportunità di carriera. Si mettono sulle tracce del rivale dei loro capi, condizionando fortemente la resa dei conti: ma non come si sarebbero aspettati e scoprendo una terribile verità…

Impostazioni privacy