La Bella e La Bestia
La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia: concorso LaMiaFavola


In palio 10 bracciali Trollbeads ispirati al film, un viaggio per 2 sul Mar Rosso e 30 buoni Spartoo del valore di 100 euro ciascuno.

Uscirà il prossimo 27 Febbraio La Bella e La Bestia, il film distribuito da Notorious Pictures, diretto da Christophe Gans con protagonisti Léa Seydoux nei panni di Belle e Vincent Cassel nei panni de la BESTIA.

In occasione dell'uscita dell'adattamento cinematografico di una delle storie d'amore più romantiche di tutti i tempi, è aperto il concorso #lamiafavola, che invita gli utenti del web a raccontare e condividere con uno scatto fotografico la loro rappresentazione di "favola", vissuta o immaginata. In palio per i vincitori 10 bracciali Trollbeads ispirati al film, un viaggio per 2 sul Mar Rosso e 30 buoni Spartoo del valore di 100 euro ciascuno. Sarà possibile iscriversi e partecipare al concorso a partire dal 6 febbraio.

#lamiafavola

C'è chi sogna di vivere in una favola…
C'è chi… "La mia vita è già una favola!"…

Raccontaci con uno scatto cos'è per te LA TUA FAVOLA reale o immaginata e potrai vincere premi da sogno.
Cosa aspetti!!!

CARICA la tua foto e condividila sui social inserendo gli hashtag #LaMiaFavola #LaBellaELaBestia

INVITA i tuoi amici ad iscriversi e votarti.

Se sarai tra le prime 50 più votate dagli utenti del contest potrai vincere uno dei 10 bracciali TROLLBEADS ispirati al film!

E se vieni a vedere LA BELLA E LA BESTIA in uno degli UCI CINEMAS potrai partecipare all'estrazione di un fantastico viaggio nel Mar Rosso e 30 buoni SPARTOO!

Per leggere il regolamento e avere maggiori informazioni vi rimando alla sezione concorso sul sito del film.

La Bella e La Bestia
La Bella e La Bestia

Impostazioni privacy