La Bella e La Bestia
La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia: tre clip italiane dal film


Vi presentiamo tre clip del film La Bella e La Bestia distribuito da Notorious Pictures nei nostri cinema dal prossimo 27 Febbraio. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Diretto dal regista de Il Patto dei Lupi, Christophe Gans, e interpretato da Léa […]

Vi presentiamo tre clip del film La Bella e La Bestia distribuito da Notorious Pictures nei nostri cinema dal prossimo 27 Febbraio. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Diretto dal regista de Il Patto dei Lupi, Christophe Gans, e interpretato da Léa Seydoux (Midnight in Paris, La vita di Adele) e Vincent Cassel (Il cigno nero, A Dangerous Method) è la storia che da generazioni appassiona spettatori di ogni età torna in tutto il suo splendore.

Adattamento cinematografico del grande classico della letteratura mondiale, in La Bella e La Bestia siamo nella Francia di inizio secolo: una ragazza Bella come nessun'altra decide di salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia, prendendo il suo posto come prigioniera in un castello un tempo splendente, ma ormai in rovina. 

Ed ecco le tre clip tratte dal film:

Clip Il permesso della Bestia – La Bella e La Bestia

Clip La corsa sul ghiaccio – La Bella e La Bestia

Clip Arrivo Del Mercante al Castello – La Bella e La Bestia

Impostazioni privacy