La Belle Époque diretto da Nicolas Bedos
La Belle Époque diretto da Nicolas Bedos

La Belle Époque diretto da Nicolas Bedos da Cannes alla Festa del Cinema di Roma e poi al cinema


Una coppia in crisi. Lui, disilluso, vede la sua vita sconvolta il giorno in cui un imprenditore gli offre di tornare indietro nel tempo in un'epoca di loro scelta.

Il film francese La Belle Époque diretto da Nicolas Bedos e con un cast di interpreti d'Oltralpe che comprende, tra gli altri, Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, presentato al Festival di Cannes il 20 maggio, arriverà nelle sale italiane il 7 novembre grazie ad I Wonder Pictures. Prima, il 20 ottobre, sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, con la presenza dell'interprete Fanny Ardant e del regista Nicolas Bedos.

 "Un grande cast per una delle storie più sorprendenti degli ultimi anni" ha dichiarato Andrea Romeo fondatore e CEO di I Wonder, "Una gemma che impreziosisce la ricchissima lineup di I Wonder Pictures-Unipol Biografilm Collection che quest'anno vede scendere in campo le grandi star del cinema francese da Fabrice Luchini (Il mistero Henry Pick) a Juliette Binoche (Il mio profilo migliore), da Sandrine Kiberlaine (Selfie di famiglia) alla rivelazione di Cannes 2019 Doria Tillier (Tutti pazzi per Yves)".

La Belle Époque racconta di Victor, un sessantenne disilluso, che vede la sua vita sconvolta il giorno in cui Antoine, un brillante imprenditore, gli propone un nuovo tipo di attrazione: mescolando fuochi teatrali e rievocazione storica, questa azienda propone ai suoi clienti di tornare in un'epoca di loro scelta. Victor sceglie allora di rivivere la settimana più importante della sua vita: quella in cui, 40 anni prima, incontrò il grande amore…

La Belle Époque è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019 nella Official Selection – Out of Competition.

Locandina del film La belle époque
Locandina del film La belle époque

La belle époqueFestival di Cannes 2019
Impostazioni privacy