La Casa Di Carta, un evento ibrido con cast, annunci ed esclusive ha celebrato il lancio degli episodi finali su Netflix
La Casa Di Carta, un evento ibrido con cast, annunci ed esclusive ha celebrato il lancio degli episodi finali su Netflix

La Casa Di Carta: evento Netflix con cast, annunci ed esclusive ha celebrato il lancio degli episodi finali


Un evento ibrido per celebrare il fenomeno 'La Casa di Carta cast' e fan insieme, tra annunci e contenuti esclusivi. Tra gli ospiti, Cecilia Krull, Ed Sheeran e Becky G. Annunciata la serie spin-off 'Berlino' e un adattamento coreano con Park Hae-soo.

In occasione del debutto degli episodi conclusivi della serie La Casa di Carta, Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast si sono riuniti in un evento trasmesso da Netflix il 30 novembre sera in diretta streaming globale per condividere momenti speciali vissuti negli ultimi anni sul set di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo. 

Nel corso di questo evento, che si è svolto in modalità ibrida con la presenza di celebrità e fan locali e in live streaming tramite una piattaforma digitale, non sono mancati ospiti, annunci e contenuti inediti. Tra questi, c'è stata la performance live in presenza di Cecilia Krull, che ha cantato la sigla della serie, "My Life is Going On", ed è apparso virtualmente Ed Sheeran cimentandosi in un provino per entrare a far parte della Banda in una finta versione UK dello show, chiedendo se il proprio personaggio potesse chiamarsi 'Ipswich'. Il video-saluto di Becky G ha poi lanciato un esclusivo teaser del video della cover musicale di"Bella Ciao".

E' stato anche annunciato l'arrivo di un adattamento coreano de La casa di carta, in arrivo nel 2022, che vedrà l'attore Park Hae-soo interpretare Berlino. L'attore, che i fan di Squid Game conoscono, si è unito virtualmente all'evento e ha mandato i suoi saluti a tutti i presenti e alle persone collegate indossando l'iconica maschera di Dalì, ricevuta da Pedro Alonso, e promettendo di inviare a sua volta la maschera utilizzata nella versione coreana – che verrà annunciata l'anno prossimo – al suo alter-ego spagnolo. 

Dulcis in fundo, nel corso dell'evento è stata annunciata la serie spin-off "Berlino", dedicata al personaggio de La casa di carta e in arrivo nel 2023.

I fan che non sono riusciti a seguire l'evento in diretta possono recuperarlo sul canale YouTube ufficiale @LaCasadePapel, dove il replay della diretta streaming sarà presto disponibile con diverse opzioni di sottotitoli. 

La casa di carta Parte 5, Volume 2

Gli ultimi 5 episodi di La casa di carta saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. La casa di carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Come si vede dal portale 'Top10 su Netflix', le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della classifica Top 10 globale. Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

speciale NetflixLa casa di carta
Impostazioni privacy