La casa di carta (La casa de papel)
La casa di carta (La casa de papel)

La casa di carta, parte 2 su Netflix


Il colpo nell'edificio della Zecca spagnola è a rischio: ostaggi e rapinatori sempre più stanchi e nervosi, l'identità del Professore sta per essere scoperta dalla polizia: il piano andrà in porto?

E' disponibile dal 6 Aprile la seconda stagione della serie televisiva spagnola originale Netflix La casa di carta (La casa de papel), la storia di otto ladri barricati nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

Alla fine della prima stagione composta di 13 episodi, disponibile su Netflix dal 22 dicembre scorso, è inevitabile chiedersi "e adesso cos succederà?". La risposta a questo quesito – se ci sarà una risposta – arriva nei nove episodi che compongono la stagione 2 della serie.

La stagione 2 si apre esattamente dove si interrompe la prima, con il colpo più grande della storia che è a rischio di riuscita: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per mettere a soqquadro la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell'identità del Professore. Riuscirà il piano ad andare in porto?

La seconda parte di La casa di carta è ora disponibile su Netflix dal 6 Aprile 2018.

speciale NetflixLa casa di carta
Impostazioni privacy