La Casa di Carta 5 - Volume 2
La Casa di Carta 5 - Volume 2

La Casa di Carta 5b, finale di serie ora su Netflix


Negli ultimi episodi conclusivi di La Casa di Carta scopriamo il destino de Il Professore e della sua banda che deve trovare un modo di prendere l'oro senza che nessuno se ne accorga...

Dal 3 dicembre, sono disponibili gli ultimi cinque episodi della serie La Casa di Carta Parte, che pongono fine alla rapina raccontata e che ci fanno scoprire il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda.

Alla fine della prima metà della quinta stagione siamo rimasti Tokyo (Úrsula Corberó) morta, con il nemico ancora in agguato all'interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda si trova a dover escogitare un piano per prendere l'oro senza che nessuno se ne accorga… ma a rendere le cose più difficili ci sarà un errore che commetterà proprio il Professore…

Dal 3 dicembre, l'appuntamento è con il ritorno della banda con Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Rodrigo de la Serna (Palermo) e Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), tra gli altri.

Per la quinta parte di La Casa di Carta, Jesús Colmenar serve come produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, questo anche showrunner. Cristina López Ferraz torna come direttore della fotografia e produttore esecutivo.  Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato sono co-produttori.

speciale NetflixLa casa di carta
Impostazioni privacy