La Casa: prime tracce della soundtrack online


Dal 9 aprile su iTunes la colonna sonora ufficiale del film La Casa sarà in vendita. In rete sono già presenti le prime tracce.

Mentre si attende l'arrivo dell'horror La Casa anche nelle sale italiane, che avverrà il prossimo 9 maggio, impazzano su internet i contenuti "riservati" relativi al remake del film del 1981. Infatti, sono appena state diffuse alcune tracce relative alla colonna sonora del film, colonna sonora creata da Roque Banos

Il cd, che conterrà tutte le tracce tratte dal film, verrà diffuso su Amazon il prossimo 7 maggio, mentre sarà già possibile effettuarne il download su iTunes, e altre librerie musicali digitali, a partire dal prossimo 9 aprile. 

E sempre il 9 aprile sarà resa disponibile una versione deluxe del cd, con 25 minuti in più di colonna sonora, sul sito lalalandrecords.com

La pellicola racconta la storia di cinque ragazzi che si trovano a "bivaccare" in una casa abbandonata nei boschi. Lì troveranno il Libro dei morti, un manoscritto in grado di riportare in vita i demoni presenti nella natura circostante.

Per entrare nell'atmosfera dell'horror, quindi, iniziate ad ascoltare la sua colonna sonora…e attendete senza timore, o quasi, l'arrivo nelle sale de La Casa.

Impostazioni privacy