La città incantata di Hayao Miyazaki
La città incantata di Hayao Miyazaki

La città incantata di Hayao Miyazaki torna al cinema a giugno 2014


La città incantata, Orso d'oro al Festival di Berlino 2002, sarà nelle sale solo i giorni 25-26-27 giugno 2014, distribuito da Lucky Red.

Il maestro dell'animazione Hayao Miyazaki torna al cinema con La città incantata (Sen to Chihiro no kamikakushi), il capolavoro che gli ha assicurato il Premio Oscar come Miglior Film d'Animazione (2003) e l'Orso d'oro al Festival di Berlino (2002): il film sarà nelle sale solo i giorni 25-26-27 giugno 2014, distribuito da Lucky Red.  

Al centro del racconto c'è Chihiro, una bambina di 10 anni, che cambia casa con la famiglia. Dopo aver attraversato un tunnel si trova in un mondo inaccessibile normalmente agli umani. E' abitato da dei minori e da strani esseri. La bambina può rimanere solo se ubbidirà alla strega Yubaba e rinuncerà al proprio nome. Nel frattempo i suoi genitori sono stati trasformati in maiali e lei dovrà darsi da fare per salvarli….

Ecco qui il trailer del film, per il quale i biglietti per le proiezioni dei giorni 25-26-27 giugno 2014 sono prenotabili sul sito studioghibli.it.

La città incantata
Impostazioni privacy