La Fantastica Signora Maisel
La Fantastica Signora Maisel

La Fantastica Signora Maisel: il trailer della terza stagione


Amazon Prime Video ha condiviso il trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, con Rachel Brosnahan che riprende il ruolo di Miriam 'Midge' Maisel, alle prese con una tournée che potrebbe lanciare la sua carriera.

Amazon Prime Video ha condiviso il trailer della terza, attesa stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, in Italia conosciuto con il titolo di La Fantastica Signora Maisel, in arrivo su Prime il 6 Dicembre 2019.

Creata da Amy Sherman Palladino e prodotta da Daniel Palladino – il duo artistico a capo di quel piccolo gioiello seriale che è stato Una Mamma per AmicaThe Marvelous Mrs. Maisel riprende la storia di Midge (interpretata dalla premiata agli Emmy e ai Golden Globes Rachel Brosnahan) dal punto in cui l'avevamo lasciata alla fine della seconda stagione: con la sua carriera da comica pronta a prendere una rotta verso l'ascesa e il successo, con gli spettacoli d'apertura ai concerti del divo Shy (Leroy McClain).

Nell'avventura la donna sarà come sempre accompagnata dalla sua managaer e socia Susie (Alex Borstein). Intorno alle due i personaggi comprimari dello show avranno comunque il loro spazio e le loro problematiche. Joel (Michael Zegen) vuole aiutare Midge e allo stesso tempo seguire i propri sogni, cercando di non far emergere quanto sia geloso dell'ex moglie. Rose (Marin Hinkle), dopo la parentesi francese, capisce di avere dei talenti che può sfruttare, mentre Abe (Tony Shalhoub) cerca di rimettere ordine nella propria vita cominciando a muovere i passi verso una nuova missione.

Nel trailer appena pubblicato – e che vi postiamo poco più sotto – possiamo vedere Midge e Susie alle prese con il nuovo scintillante mondo di Hollywood: i viaggi, gli abiti colorati, i cocktail da consumare. Allo stesso tempo, già nel trailer abbiamo l'ennesima prova dell'ironia che caratterizza gli show di Midge.

"Non sono una prostituta," dice Midge a suo padre Abe. "Sono una comica".
"E non sono la stessa cosa?" Domanda Abe.
"No," è la risposta di Midge. "Una prostituta viene pagata molto di più".
"Che simpatica. Dovresti darti alla comicità".
"L'ho fatto".

Le immagini del trailer, infine, sono accompagnate dalle note di Perfectly Marvelous, brano tratto dal musical Cabaret nella versione originale di Sutton Foster. Il poster originale di questa terza stagione, invece, porta la firma di Annie Leibovitz.

La fantastica signora Maisel
Impostazioni privacy