La Felicità è un sistema complesso
La Felicità è un sistema complesso

La Felicità è un sistema complesso in DVD dal 28 aprile


In DVD il film di Gianni Zanasi con protagonista Valerio Mastandrea insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron.

E' disponibile in homevideo in edizione DVD dal 28 aprile 2016 La Felicità è un sistema complesso, il film di Gianni Zanasi che vede come protagonista Valerio Mastandrea insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per La Sposa Promessa di Rama Bursht), Paolo Briguglia,Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Camilla Martini.

Enrico Giusti fa un lavoro strano: diventa amico di dirigenti che rischiano di mandare in rovina le imprese che gestiscono e li convince ad andarsene evitando il fallimento delle aziende. Non sbaglia mai, almeno fino a quando non si trova a che fare con due giovanissimi fratelli di 18 e 13 anni, orfani di un’importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale d’importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso più facile, il coronamento di una carriera ma tutto si complica: sarà il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, quello che cambierà tutto, per sempre.

Scritto da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, La Felicità è un sistema complesso è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto per PUPKIN PRODUCTION, IBC MOVIE con RAI CINEMA, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di Trentino Film Commission.

Le riprese del film sono iniziate venerdì 13 giugno 2014 a Roma e sono proseguite per otto settimane: due a Roma, due in Toscana presso l'hotel Grotta Giusti di Monsummano Terme (Pistoia), e altre quattro tra Trento e Riva del Garda.

A seguire il trailer del film La Felicità è un sistema complesso:

La Felicita' E' Un Sistema Complesso (DVD)

Attori: Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia, Maurizio Donadoni, Valerio Mastandrea, Hadas Yaron
Regista: Gianni Zanasi
Formato: 2.35:1 PAL 16:9
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Inglese
Numero di dischi: 1
Studio: Bim
Data versione DVD: 28 aprile 2016
EXTRA: Backstage, Clip, Trailer

La Felicità è un sistema complesso in DVD
La Felicità è un sistema complesso in DVD

Impostazioni privacy