La La Land, due clip dal film

la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni.

La La Land, due clip dal film

01 Distribution ha reso disponibili un paio di clip dal film La La Land che, dopo aver aperto Venezia 73, sarà nei nostri cinema a partire dal 26 Gennaio 2017.

La La Land racconta la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni. La pellicola, che vede tra i protagonisti Ryan Gosling, Emma Stone e J.K. Simmons, è diretta da Damien Chazelle, già regista di Whiplash, film che aveva portato il suo attore, sempre J.K. Simmons, a vincere il premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Mia (Emma Stone) è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.  Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

A seguire le clip 'City Of Stars' e 'Mi hanno richiamato' tratte da La La Land.

A seguire lo speciale Trailer 'Start a Fire' di John Legend per La La Land.

A seguire il poster e il trailer italiani per La La Land.

Galleria fotografica di La La Land

Apri Box Commenti