La La Land
La La Land

La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling su Rai Movie


la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni.

Il film Premio Oscar La La Land è la proposta della prima serata di Rai Movie di martedi 30 marzo 2021, in onda dalle ore 21:10. 

La La Land racconta la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni. La pellicola, che vede tra i protagonisti Ryan Gosling, Emma Stone e J.K. Simmons, è diretta da Damien Chazelle, già regista di Whiplash, film che aveva portato il suo attore, sempre J.K. Simmons, a vincere il premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Mia (Emma Stone) è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.  Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Dopo aver aperto Venezia 73 ed essere uscito nei cinema italiani a Gennaio 2017, La La Land è stato premiato con sette Golden Globe 2017 e cinque Oscar 2017.

La La Land
Impostazioni privacy