La La Land, Clip dal film e Video interviste al cast

la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni.

01 Distribution ha reso disponibili clip italiane e una featurette con le interviste al cast del film La La Land che, dopo aver aperto Venezia 73, sarà nei nostri cinema a partire dal 26 Gennaio 2017.

La La Land racconta la storia di due personaggi che cercano di arrivare a fine mese senza dover rinunciare ai loro sogni. La pellicola, che vede tra i protagonisti Ryan Gosling, Emma Stone e J.K. Simmons, è diretta da Damien Chazelle, già regista di Whiplash, film che aveva portato il suo attore, sempre J.K. Simmons, a vincere il premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Mia (Emma Stone) è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.  Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

A seguire le clip 'City Of Stars', 'Mi hanno richiamato' e 'L'audizione' tratte da La La Land.

A seguire video interviste al cast di La La Land:

A seguire lo speciale Trailer 'Start a Fire' di John Legend per La La Land.

A seguire il poster e il trailer italiani per La La Land.

Galleria fotografica di La La Land