La legge della notte, nuovo poster del film di Ben Affleck
La legge della notte, nuovo poster del film di Ben Affleck

La legge della notte di Ben Affleck in DVD, Blu-ray e Digitale


Il film La legge della notte tratto da un romanzo di Dennis Lehane e con la regia di Ben Affleck in DVD, Blu-Ray e Digitale.

Disponibile in homevideo La legge della notte, il film con la regia di Ben Affleck, in DVD e Blu-Ray dal 22 giugno e dal 15 giugno in Digitale distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La legge della notte è ambientato nei ruggenti anni '20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chi con sufficiente ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però anche tra i criminali ci sono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro porta Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum. 

Tratto da un romanzo di Dennis Lehane, autore più volte adattato per lo schermo (Mystic River, Shutter Island, Gone Baby Gone), il cast comprende, oltre al tre volte Premio Oscar® Ben Affleck (Argo, The Town, Batman v Superman), Elle Fanning (Maleficient, Il curioso caso di Benjamin Button), Brendan Gleeson (Harry Potter, Lettere da Berlino), Chris Messina (Vicky Cristina Barcelona, Julia & Julia), Sienna Miller (American Sniper, Factory Girl), Zoe Saldana (Star Trek, Guardiani della Galassia) e il Premio Oscar® Chris Cooper (Il ladro di orchidee, American Beauty).

LEGGI ANCHE: Recensione La legge della notte in Blu-ray.

LA LEGGE DELLA NOTTE IN DIGITALE
Dal 15 giugno il film è disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Dal 22 giugno LA LEGGE DELLA NOTTE è disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

LA LEGGE DELLA NOTTE IN DVDINFO TECNICHE
Durata: 123 min ca.
Video: 2.35:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Scene tagliate con il commento audio

LA LEGGE DELLA NOTTE IN BLU-RAYINFO TECNICHE
Durata: 128 min ca.
Video: 1080p HD 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Atmos: Inglese
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Norvegese, Svedese, Greco, Finlandese, Danese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali:
– The Men of Live by Night – il codice morale dei fuorilegge raccontato dagli attori che hanno interpretato i gangster nelle varie sfumature
– Live by Night's prolific author
– Angels with dirty faces – le donne di La Legge della Notte
– In close up – creare un inseguimento classico
– Commento del regista
– Scene tagliate con il commento audio

La legge della notte
Impostazioni privacy