La leggenda del cacciatore di vampiri
La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri – due clip e intervista al cast


La settimana prossima, Venerdì 20 luglio, arriva nei cinema italiani La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, il nuovo film di Timur Bekmambetov, con Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, prodotto da Tim Burton. La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti […]

La settimana prossima, Venerdì 20 luglio, arriva nei cinema italiani La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, il nuovo film di Timur Bekmambetov, con Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, prodotto da Tim Burton.

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, conil tocco visionario dei due registi Burton e Bekmambetov. Scopriremo come l’ex presidente è riuscito a dar vita ad una nazione con l’aggiunta di un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, in quanto Lincoln lo vedremo in veste di cacciatore di non-morti.

Qui di seguito vi proponiamo una video intervista ai protagonisti del film Ben Walker e Anthony Mackie, che interpretano rispettivamente Abraham Lincoln e William Johnson. Inoltre, vi segnaliamo la disponibilità di due nuove clip in italiano tratte dal film: clip ‘Real Power’ e clip ‘Fuga dal treno’.

Impostazioni privacy