La Leggenda del Cacciatore di Vampiri
La Leggenda del Cacciatore di Vampiri

La Leggenda del Cacciatore di Vampiri – Speciale ‘valzer della morte’


Tra una decina di giorni arriva nelle nostre sale cinematografiche La leggenda del cacciatore di vampiri, il nuovo film di Timur Bekmambetov, con Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, prodotto dal visionario Tim Burton. Oggi vi proponiamo un nuovo video-backstage che ci mostra come vengono realizzate alcune scene di combattimento con l’ascia. Lo […]

Tra una decina di giorni arriva nelle nostre sale cinematografiche La leggenda del cacciatore di vampiri, il nuovo film di Timur Bekmambetov, con Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, prodotto dal visionario Tim Burton.

Oggi vi proponiamo un nuovo video-backstage che ci mostra come vengono realizzate alcune scene di combattimento con l’ascia. Lo stesso regista, Bekmambetov, ha chiamato questo speciale filmato “Waltz of Death”, che tradotto letteralmente significa “il valzer della morte”.

La leggenda del cacciatore di vampiri, nelle sale dal prossimo 20 luglio anche in 3D, racconta la vita segreta del presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. Il produttore Burton e il regista Bekmambetov hanno unito i loro mondi visionari per realizzare un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Featurette Waltz of Death (il valzer della morte)

Impostazioni privacy