La Luce Sugli Oceani al cinema da marzo
La Luce Sugli Oceani al cinema da marzo

La Luce Sugli Oceani al cinema da marzo


Al cinema il film drammatico scritto e diretto da Derek Cianfrance, adattamento dell'omonimo best seller di M.L. Stedman. Protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Dopo essere stato mostrato alla 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, arriva nei nostri cinema mercoledì 8 marzo distribuito da Eagle Pictures, La luce sugli oceani, film drammatico scritto e diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono), adattamento dell'omonimo best seller di M.L. Stedman. Protagonisti del film Michael Fassbender (Shame, X-Man, Steve Jobs) e Alicia Vikander, reduce dal Premio Oscar per The Danish Girl. Al loro fianco il Premio Oscar Rachel Weisz (The Constant Gardener, La Mummia).

Fassbender e Vikander interpertano i coniugi Sherbourne, pronti a tutto per avere un figlio, senza successo, fino a quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro, diventando presto la luce della loro vita, finché non scoprono che la vera madre della piccola (interpretata da Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. A questo punto i due coniugi si trovano di fronte ad un bivio: svelare o meno il segreto perdendo la figlia che ormai sentono come loro.

Impostazioni privacy