La mia famiglia a soqquadro
La mia famiglia a soqquadro

La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari al cinema: Trailer e tre Clip


Protagonista Martino, un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme.

Il 30 marzo esce al cinema la commedia italiana La mia famiglia a soqquadro diretta da Max Nardari con protagonisti Eleonora Giorgi, Elisabetta Pellini, Raniero Monaco Di Lapio, Antonino Bruschetta, Marco Cocci, Bianca Nappi, Elisa Di Eusanio, Gabriele Caprio, Luis Molteni.

Nel film, Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme.

Col tempo, Martino inizia ad invidiare i compagni che viaggiano di continuo e ricevono doppi regali dai genitori separati e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l'affetto dei figli. A Martino viene quindi la pazza idea di provare a far separare i suoi genitori per diventare un bambino come gli altri suoi coetanei per provare ad e godere anche lui degli stessi benefici. La situazione gli sfuggirà tuttavia di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto.

A seguire il trailer, il poster del film e tre clip.

Galleria fotografica di La mia famiglia a soqquadro
Galleria fotografica di La mia famiglia a soqquadro

Impostazioni privacy