Trailer: Matt Damon va a vivere con i leoni in 'Abbiamo comprato uno Zoo'
Trailer: Matt Damon va a vivere con i leoni in 'Abbiamo comprato uno Zoo'

La mia vita e’ uno zoo: il primo trailer italiano


Finalmente è disponibile il primo trailer italiano di La mia vita e’ uno zoo, il nuovo film di Cameron Crowe con protagonisti Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning, Patrick Fugit e Stephanie Szostak. We Bought A Zoo, questo il titolo originale, verrà distribuito dalla 20th Century Fox nelle sale italiane il prossimo 16 marzo. La […]

Finalmente è disponibile il primo trailer italiano di La mia vita e’ uno zoo, il nuovo film di Cameron Crowe con protagonisti Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning, Patrick Fugit e Stephanie Szostak.

We Bought A Zoo, questo il titolo originale, verrà distribuito dalla 20th Century Fox nelle sale italiane il prossimo 16 marzo. La storia, basata su una bellissima storia vera, è incentrata su un padre single che decide che la sua famiglia ha bisogno di un nuovo inizio, così decide di creare uno zoo con la collaborazione dei suoi due figli. Con l’aiuto di uno staff eclettico, e con molte disavventure lungo la strada, la famiglia lavora per ricostruire uno zoo fatiscente e riportarlo cosi’ alla sua ex meraviglia e alla gloria.

Di seguito il primo trailer italiano del film.

Impostazioni privacy