La Nebbia
La Nebbia

La Nebbia, la serie basata su una storia di Stephen King in Italia su Netflix


I residenti di una piccola cittadina devono combattere la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la moralità e la sanità.

Basata su una storia di Stephen King, arriva in Italia su Netflix la serie La Nebbia (The Mist) che si concentra su una piccola cittadina i cui residenti devono combattere la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la moralità e la sanità.

Quando un crimine mortale viene affrontato nella cittadina, una nebbia spaventosa si riversa sopra di essa, improvvisamente tagliando fuori i residenti dal resto del mondo. Tutti diventano curiosi di scoprire cosa sta succedendo, provando a combattere contro la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la moralità e la sanità mentre le regole della società si infrangono.

La serie The Mist si compone di dieci serie episodi ed è basata su una storia di Stephen King ed è stata sviluppata per la televisione da Christian Torpe. Negli USA, il canale Spike TV ha trasmesso la serie dal 22 giugno al 24 agosto 2017.

The Mist è prodotta dalla TWC-Dimension Television e vede nel cast Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. and Frances Conroy.The executive producers are Christian Torpe, Amanda Segel, Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasse.

The Mist viene distribuita su Netflix in alcuni Paesi al di fuori degli Stati Uniti (e in seconda visione negli USA), tra cui in Italia, dove è disponibile dal 25 agosto 2017.

speciale Netflix
Impostazioni privacy