La notte del giudizio - Anarchia
La notte del giudizio - Anarchia

La notte del giudizio – Anarchia: primo trailer USA


Primo trailer americano del film The Purge: Anarchy, sequel di La notte del giudizio, diretto da James DeMonaco.

Vi presentiamo il primissimo trailer ufficiale, in lingua originale, del film The Purge: Anarchy, il nuovo capitolo della saga La notte del giudizio, nonchè è il sequel del film uscito lo scorso anno e dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco. Al fianco di DeMonaco, ci sono Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e i partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, siete pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo? Universal Pictures promette emozioni assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Il film uscirà nei nostri cinema italiani col titolo La notte del giudizio: Anarchia, e sarà nelle sale da Giovedì 19 Giugno 2014.

Anarchia – La notte del giudizio
Impostazioni privacy