La notte del giudizio
La notte del giudizio

La notte del giudizio: il trailer italiano del film


Trailer italiano de La notte del giudizio, film rivelazione al boxoffice USA che ha esordito superando i 36 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione. Regia di James DeMonaco.

Vi presentiamo il trailer italiano del film rivelazione al boxoffice USA che ha esordito superando i 36 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione: La notte del giudizio (The Purge). Scritto e diretto da James DeMonaco, il film vede protagonisti Lena Headey, Ethan Hawke, Max Burkholder, Edwin Hodge, Rhys Wakefield, Tom Yi, Peter Gvozdas e arriverà nei cinema italiani da Giovedì 1 Agosto 2013, distribuito da Warner Bros Pictures.

Cosa faresti se una notte all'anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? La Notte del Giudizio è un thriller che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.

Qui sotto vi lascio al trailer italiano del film La notte del giudizio, mentre per le foto tratte dal film vi rimando alla galleria fotografica.

La notte del giudizio
Impostazioni privacy