AssoE20 Produzioni
AssoE20 Produzioni

La Pietra Della Veggenza, nuova miniserie firmata Tony Paganelli


Miniserie in quattro puntate con Antonella Ponziani, Gianluca Magni, Adalgisa Ranucci, Gianni Franco, Rigelsa Cybi, David Montesi, Valentina Mauro, Armando Ceccon e Fabio Farronato. 

Inizieranno il 26 agosto in Abruzzo le riprese della nuova miniserie in quattro puntate 'La Pietra Della Veggenza' ideata, scritta e diretta da Tony Paganelli, con un cast che include, tra gli altri: Antonella Ponziani, Gianluca Magni, Adalgisa Ranucci, Gianni Franco, Rigelsa Cybi, David Montesi, Valentina Mauro, Armando Ceccon, Fabio Farronato.  Le scene si gireranno tra Lanciano, Fossacesia e il parco naturale di punta Aderici a Vasto oltre che tra castelli medioevali siti in varie regioni d'Italia.

La storia di questa miniserie ruota attorno alla ricerca di un manufatto storico di grande valore e potere "La Pietra della Veggenza" appartenuto all'ultimo Gran Sacerdote dei cavalieri templari che verrà alla luce dopo secoli d'oblio e che scatenerà il desiderio di possesso da parte di molti. Per il ritrovamento del manufatto, con intrecci tra passato e presente, la storia si fa ricca di colpi di scena tra duelli, tradimenti, sete di potere e di vendetta, omicidi, seduzioni e passioni. La parola d'ordine: mistero! 

La fine delle riprese è prevista il 10 settembre, in collaborazione con la AssoE20 Produzioni, con la quale Paganelli già condivide un corso biennale di cinematografia.

Impostazioni privacy