Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

La ragazza di fuoco al Comic-Con: nuova foto ufficiale aspettando il trailer


Nuova foto ufficiale da Hunger Games: La ragazza di fuoco in attesa del nuovo trailer che sarà svelato al Comic-Con di San Diego sabato prossimo.

E' un buon giorno per essere un tributo.

Tramite Yahoo Movies! veniamo a conoscenza di come e quando verrà svelato il tanto atteso nuovo full trailer per Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), che farà il suo debutto in occasione del Comic-Con di San Diego alla fine di questa settimana e, come se non bastasse per alimentare la trepidante attesa, vi presentiamo anche una nuova foto tratta dal film.

Cominciamo proprio con questa nuova immagine, che vede Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) salutare il Distretto 11, il che ci porta ad intuire che si trovano ancora nel loro tour della vittoria dopo che hanno vinto la 74esima edizione degli Hunger Games; ma la foto potrebbe anche ritrarre il momento che precede la mietitura o, piuttosto, il momento in cui essi devono accettare che stanno andando di nuovo nell'arena. L'immagine ci mostra anche Effie Trinket (Elizabeth Banks) mentre indossa un altro stravagante vestito, il che ci porta a credere che la terza ipotesi sia quella più plausibile, e cioè che Katniss e Peeta stanno salutando il Distretto 11 prima di tornare nell'Arena.

Ma ora veniamo all'atteso nuovo trailer che arriverà entro la fine della settimana. Tranquilli se non sarete a San Diego per il Comic-Con, poichè subito dopo la proiezione del trailer al Comic-Con il filmato sarà disponibile online e saremo in prima linea per proporvelo (appuntamento dalle ore 1:35 PT di sabato 20 luglio).

In Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) il premio Oscar Jennifer Lawrence sarà affiancata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Jena Malone, Jeffrey Wright, Willow Shields, e dal regista Francis Lawrence.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 21 Novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy