La risposta è nelle stelle in DVD
La risposta è nelle stelle in DVD

La risposta è nelle stelle in DVD da Ottobre


Basato sul best-seller di Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle (The Longest Ride) dal 29 ottobre in DVD con contenuti speciali.

Basato sul best-seller del celebre scrittore Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle (The Longest Ride) è disponibile dal 17 settembre in Digital HD nei principali store digitali e dal 29 ottobre in DVD.

Il film racconta la storia d'amore tra Luke, ex campione di rodeo, e Sophia, una studentessa universitaria che sta per iniziare il lavoro dei suoi sogni nel modo dell'arte. Ambizioni e idee contrastanti sembrano mettere a dura prova il loro rapporto ma l'incontro con Ira, un anziano gentiluomo con una grande storia d'amore alle spalle, ispirerà profondamente la giovane coppia.

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.

Un intreccio generazionale che analizza le infinte sfumature dell'amore attraverso due storie parallele che parlano delle sfide e dei sacrifici che rendono duratura e profonda una relazione.

Nel cast i giovani attori Scott Eastwood e Britt Roberson, nel ruolo dei due protagonisti, insieme ad Alan Alda (M*A*S*H*) , Oona Chaplin (Il Trono di Spade) e Chack Huston (Boardwalk Empire).

La risposta è nelle stelle è disponibile in Digital HD nei principali store digitali (iTunes, Google Play, ChiliTV, TIMVision) dal 17 settembre e in DVD dal 29 ottobre arricchito di contenuti speciali tra cui interviste al cast, commenti audio del regista e del cast, contenuti inediti e molto molto altro.

La risposta è nelle stelle (DVD)

ATTORI: Britt Robertson, Scott Eastwood, Alan Alda, Jack Huston, Oona Chaplin
REGIA: George Tillman Jr.
VIDEO: PAL, 16:9
AUDIO: Italiano
NUMERO DISCHI: 1
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 29 ott. 2015
DURATA: 120 minuti
CONTENUTI SPECIALI DVD:
• I veri domatori di tori
• Luke a lezione di tori
• Commenti audio del regista George Tillman Jr. e di Oona Chaplin
• Galleria
• Trailer Cinematografico

Impostazioni privacy