La Ruota Delle Meraviglie
La Ruota Delle Meraviglie

La Ruota Delle Meraviglie, due clip dal film di Woody Allen


Woody Allen torna al cinema con un racconto fatto di passione e tradimenti che ha per sfondo la pittoresca Coney Island degli anni '50.

Sono disponibili due clip in italiano tratte dal film La Ruota Delle Meraviglie (Wonder Wheel) diretto da Woody Allen e con la cinematografia di Vittorio Storaro.

Tra fragili speranze e nuovi sogni, ne La Ruota Delle Meraviglie le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell'aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.

Con La ruota delle meraviglie Woody Allen ha voluto sviluppare un racconto fatto di passione e tradimenti che ha per sfondo la pittoresca Coney Island degli anni '50.

La Ruota Delle Meraviglie sarà nei cinema dal 14 dicembre con Lucky Red.

Impostazioni privacy