Into The dark (Nel buio)
Into The dark (Nel buio)

La serie ‘Into The dark (Nel buio)’ della Blumhouse continua su RaiPlay


Serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum con ciascun episodio-film ispirato ad una festività diversa e con la firma del genere thriller a puntate della Blumhouse.

Su RaiPlay disponibili da giovedì 20 agosto tre nuovi episodi della serie antologica horror "Into The dark" (Nel buio), in esclusiva in prima visione per l'Italia sulla piattaforma digitale Rai.

Prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television  ("SPT"), "Into the Dark" è una serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato. Ciascun lungometraggio si ispira ad una festività diversa e vanta la firma del genere thriller a puntate della Blumhouse.

Questa prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti su Hulu, è di 12 episodi. In Italia, i primi tre episodi sono stati pubblicati su RaiPlay il 20 luglio scorso, altri tre il 30 luglio, quindi si prosegue il 20 agosto con altre tre episodi per terminare il 3 settembre con gli ultimi tre episodi. Dodici appuntamenti dunque per gli appassionati del genere disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati, che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line. 

A seguire i titoli e le date di pubblicazione di "Into The dark" (Nel buio) in Italia.

Dal 20 luglio 2020 su RaiPlay:
IL CORPO – Ambientato durante la notte di Halloween, un serial killer, alle prese con il cadavere della sua ultima vittima, finisce per errore in un party a tema.
IN CARNE E OSSA – Nella ricorrenza del giorno del Ringraziamento, una ragazza agorafobica scopre che il padre nasconde un segreto proprio dentro casa.
POOKA! – Un nuovo giocattolo di Natale diventa l'ultima ossessione di tutti i bambini e dell'attore che veste il suo costume.

Dal 30 luglio 2020 su RaiPlay:
L'ULTIMO CAPODANNO – Quattro amiche storiche del liceo passano l'ultimo dell'anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso.
GIÙ – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico.
LA CASA SULL'ALBERO – Durante l'International Women's Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d'infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.

Dal 20 agosto 2020 su RaiPlay:
PESCE D'APRILE – La notte di un social "troll" che dovrà fare i conti con il gestore di un motel molto spiritoso.
TUTTO DISTRUTTO – Festa della mamma. Una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio.
FATECI ENTRARE – Un'inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni.

Dal 3 settembre 2020 su RaiPlay:
SPLENDIDA AMERICA – Ambientato durante l'Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima.
LO SPIRITO DELLA SCUOLA – Primo giorno di scuola. La versione horror di The Breakfast Club.
IL BALLO DELLA PUREZZA – Per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.

Impostazioni privacy