La sfida delle mogli di Peter Cattaneo
La sfida delle mogli di Peter Cattaneo

La sfida delle mogli di Peter Cattaneo esce direttamente a casa


Ispirato ad una storia vera, il film ricorda che è sempre possibile superare le proprie paure e affrontare le avversità della sorte creando un fronte di solidarietà comune.

La sfida delle mogli (Military Wives), la commedia tratta da una storia vera e diretta dal regista di "Full Monty" Peter Cattaneo, arriva in Italia direttamente in homevideo, disponibile in streaming dal 25 aprile sulle principali piattaforme digitali.

Presentato nel corso dell'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, La sfida delle mogli nasce da una sceneggiatura scritta da due donne, Rosanne Flynn e Rachel Tunnard, ispirata al grande fenomeno, nato nel 2011, dei Military Wives Choirs, i cori formati dalle mogli dei militari al fronte.

Nel cast ci sono Kristin Scott Thomas (Il Paziente inglese, Ti amerò per sempre, Quattro matrimoni e un funerale) e l'attrice e sceneggiatrice Sharon Horgan.

La sfida delle mogli è il secondo film che Eagle Pictures distribuisce in Italia – dopo Un figlio di nome Erasmus – direttamente in streaming partecipando alla campagna #iorestoacasa.

La sfida delle mogli dal 25 aprile, e per quattro settimane, si potrà trovare su: Sky Primafila Premiere, Timvision, Chili, Huawei Video, Rakuten Tv e Infinity.

Impostazioni privacy