La sposa promessa
La sposa promessa

La sposa promessa: trailer, foto e locandina del film di Rama Burshtein


Sinossi, trailer, immagini e locandina del film La sposa promessa (Fill the Void) di Rama Burshtein, candidato israeliano agli Oscar come miglior film straniero, al cinema dal 15 Novembre distribuito da Lucky Red.

Arriva al cinema il prossimo 15 novembre La sposa promessa (Lemale et ha'halal), il film di Rama Burshtein candidato israeliano agli Oscar come miglior film straniero. Il film è stato una vera rivelazione del Festival di Venezia, premiato con la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile.

Nel film, Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv e promessa sposa a un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale. Quando il sogno sta per avverarsi, la sua famiglia viene colpita da un evento tragico che cambierà il destino di ognuno di loro. Shira dovrà dunque scegliere se ascoltare il suo cuore o seguire la volontà della famiglia.

Di seguito il trailer italiano del film che sarà distribuito da Lucky Red il prossimo 15 Novembre. Per le foto dal film vi rimando alla galleria fotografica di La sposa promessa.

Trailer – La sposa promessa

Impostazioni privacy