La straordinaria invenzione di Hugo Cabret
La straordinaria invenzione di Hugo Cabret

La straordinaria invenzione di Hugo Cabret – Trailer italiano


Dopo avervi presentato circa due settimane fa la versione in lingua originale, oggi arriva la versione italiana del trailer di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret. Il film è diretto da Martin Scorsese e si basa sull’omonimo romanzo di Brian Selznick. La storia è quella di Hugo Cabret, un ragazzino orfano che vive da solo […]

Dopo avervi presentato circa due settimane fa la versione in lingua originale, oggi arriva la versione italiana del trailer di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret.

Il film è diretto da Martin Scorsese e si basa sull’omonimo romanzo di Brian Selznick. La storia è quella di Hugo Cabret, un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Il ragazzino entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura.

La straordinaria invenzione di Hugo Cabret vede nel cast, tra gli altri: Ben KingsleyChloe MoretzSacha Baron CohenJude LawMathieu AmalricChristopher Lee.

Questa avventura fantastica uscirà nelle nostre sale per le Feste di Natale, a partire dal 16 dicembre prossimo.

Clicca qui per vedere il trailer in Alta Definizione

Hugo Cabret
Impostazioni privacy